Impresa CEV

Certificazioni e modello etico

Certificare l’eccellenza per distinguersi

Certificazioni

Politica qualità, Salute e Sicurezza, Ambiente e Responsabilità Sociale

Politica QHSE-SA

ISO 9001:2015 – Sistema Qualità e Sicurezza

Certificato ISO 9001:2015

CQOP SOA – Certificazione delle opere eseguite

Certificato SOA 2019

ISO 45001:2018 – Sicurezza e salute

Certificato ISO 45001:2018

ISO 14001:2015 – Gestione Ambiente

Certificato ISO 14001:2015

Presenza nell’Albo fornitori qualificati

Certificato Idoneità Appalti NATO

Certificato Fornitore Ufficiale Terna

SA8000:2015

Certificato SA8000

Manifesto SA8000

Procedura per reclami e segnalazioni

Procedura di contrasto al Lavoro infantile e obbligato

Modelli e codice etico

Il modello organizzativo adottato dalla governance pone la centralità sui temi della sostenibilità ambientale, del rispetto delle risorse umane e dell’impegno sociale.

Impresa CEV sostiene il valore del lavoro e pone la legalità, la correttezza e la trasparenza dell’agire quali punti imprescindibili con lo scopo ultimo di potenziare gli standard qualitativi di produzione e di favorire la crescita dell’Impresa stessa nella sua totalità.

Codice etico

Manifesto MOG 231

Modello di organizzazione gestione e controllo

Parte generale

Modello di organizzazione gestione e controllo

Parti speciali

Sostenibilità sociale ed economica

Impresa CEV è impegnata da sempre a dare valore alle persone ed al territorio. I temi ambientali quali la sostenibilità sociale ed ecologica sono temi sensibili all’azienda. La conferma di tale impegno sono i numeri in gioco nel campo del fotovoltaico con l’installazione di oltre 47mila pannelli nel solo anno solare 2011, per un totale di quasi 70mila metri quadrati di superficie captante, tale sfida è stata realizzata in 16 campi fotovoltaici commissionati da uno dei più importanti produttori italiani di energia. La potenza complessiva installata da Impresa CEV nei sedici siti supera gli 11 megawatt: un valore paragonabile a quello di una piccola centrale termoelettrica. L’energia elettrica così prodotta per mezzo di impianti che, da soli, sono in grado di erogare in alcuni casi oltre 2 megawattora, raggiunge i dodicimila megawattora all’anno, sufficienti a soddisfare le esigenze energetiche di più di tremila famiglie. Impresa CEV inoltre, coerente con la propria politica di impegno nel sociale sponsorizza da molti anni diverse società sportive: Benetton Rugby Treviso – Rugby Mogliano – TVB Treviso Basket, a sostentamento della crescita agonistica dei giovani talenti.

Sostenibilità culturale

L’attività di Impresa CEV a sostegno delle iniziative culturali la vede partecipare come Partner ufficiale della Biennale di Venezia nel padiglione Venezia, alla 15° mostra di Architettura, alla Mostra Rodin al Museo di Santa Caterina a Treviso, e di Giovanni Pulze artista. All’attività di supporto agli avvenimenti culturali si affianca la collezione di opere di vari artisti, tra cui Romano Abate, che sono esposte e custodite nella sede di Treviso.