THE PLAN, una delle riviste di architettura e design più rinomate, celebra due straordinarie opere progettate dallo studio trevigiano SIGNOROTTO + PARTNERS e da noi costruite.
Condividi su
De’ Longhi Headquartes – Finalista nella sezione “complesso produttivo”. Un progetto che combina innovazione e rispetto della struttura preesistente, con spazi moderni e funzionali come uffici, aree relax, un auditorium e un ristorante aziendale. L’uso di facciate in vetro strutturale con cavi in acciaio pretensionati rappresenta un esempio di ingegneria d’avanguardia.
Battistella Headquarters – Menzione d’onore nella sezione “complesso produttivo”. Un edificio unico, sospeso da terra e caratterizzato da trasparenza e leggerezza, con facciate in vetro a rombi su una struttura in metallo bianco. Il progetto si integra armoniosamente nelle colline del Prosecco, patrimonio UNESCO, creando un dialogo tra architettura e paesaggio.
Continuate a seguirci per scoprire tutte le novità della nostra Impresa https://lnkd.in/dP4a983C
Battistella Company
SIGNOROTTO + PARTNERS
THE PLAN
PICHLER projects
De’Longhi Group
photo by Marco Zanta