CEV: TRA GLI SPONSOR DELLA MOSTRA DEDICATA A RODIN

CEV: TRA GLI SPONSOR DELLA MOSTRA DEDICATA A RODIN

Treviso, 21 Febbraio 2018

Quest’anno anche CEV SpA sarà tra i promotori della Mostra “Rodin. Un grande scultore al tempo di Monet”, dal 24 febbraio al Museo Santa Caterina di Treviso.

“Siamo lieti” – dichiara Valerio Vendramin, titolare di CEV – “di aver contribuito alla realizzazione di questa Mostra che, insieme all’intero percorso espositivo del Bailo dedicato ai grandi di “casa”, Gino Rossi ed Arturo Martini, ribadisce la maturità culturale ed artistica di Treviso […]”

Dopo il successo dello scorso anno questa esposizione promette un nuovo successo e contribuirà a restituire interesse ai vari luoghi della città, su molti dei quali CEV ha lavorato. Grazie alla lungimiranza di alcuni committenti infatti, negli ultimi anni CEV ha lavorato per la restaurazione di alcuni siti che da decenni attendevano di ritornare a nuova luce. Queste grandi restituzioni di luoghi e palazzi faranno da contorno alla Mostra, attirando lo sguardo dei tanti turisti che passeggeranno in città nella primavera.

Il lavoro, la passione, l’impegno, la professionalità, la dedizione di CEV, hanno contribuito a far trovare “pronta”, sul piano edilizio ed architettonico, la città, che ora si presenta con orgoglio ad un pubblico qualificato, colto, esigente.

Scarica il comunicato stampa

-