Impresa Generale di Costruzione

 

La nostra idea di “Impresa Generale” è una questione di scelte…
Per noi, la base di ogni progetto sono sempre le esigenze del committente:
tempistiche, budget, complessità progettuale, responsabilità
Partiamo da qui, qualsiasi sia il tipo attività richiesta: “chiavi in mano”, coordinamento di cantiere o appalto integrato.

Una costante attenzione al rapporto con i progettisti, ai quali viene fornito un servizio costante di affiancamento e soluzione, garantisce una sinergia progettuale che va a beneficio della qualità del progetto.

 
  • CEV il valore delle decisioni e della proprietà

    Le principali relazioni sono ancora tenute in prima persona dai titolari, la famiglia Vendramin, parte attiva in tutti i processi decisionali.

  • CEV azienda moderna dal cuore antico

    Moderna negli approcci e metodologie, antica nei valori e nella concezione del lavoro “di qualità”.

  • CEV dinamismo e flessibilità per cantieri diversi

    Qualsiasi sia la caratteristica del vostro progetto, siamo flessibili e pronti ad accogliere le vostre esigenze, adattando il nostro lavoro.

LA CONSAPEVOLEZZA DI AVERE LA MIGLIOR SQUADRA AL SERVIZIO DEL TUO PROGETTO

E’ ancora… una questione di scelte. Le aziende con cui collaborare, gli studi di progettazione con cui relazionarsi, i fornitori da coinvolgere.
Ogni progetto di CEV vede coinvolti i migliori attori per quelle specifiche ed uniche esigenze. Ogni cliente ha la consapevolezza di una squadra che gli garantirà la qualità del risultato.

Modello di organizzazione, gestione e controllo – Parte generale
Scarica documento in pdf

Modello di organizzazione, gestione e controllo – Parti Speciali
Scarica il documento in pdf

Codice Etico
Scarica il documento in pdf

NOI, IN PRIMA LINEA … CON LE NOSTRE RISORSE

Esserci sempre ed in prima linea significa, per CEV, sub appaltare molto meno rispetto a tutti gli standard in uso e prediligere sempre l’utilizzo di risorse interne specializzate, appositamente formate sui nostri criteri di lavoro ed altamente fidelizzate. In tempi di riduzione del personale e di tagli, CEV ha scelto di mantenere una media di operai considerevolmente più alta della media dei competitors per garantire sempre, ovunque ed in ogni cantiere, l’eccellenza e la qualità. Una scelta che può sembrare antieconomica e controtendenza, ma perfettamente in linea con la cultura del costruire e del dare valore che CEV ha sposato fin dalla nascita. Siamo un’azienda solida, con un fatturato in crescita costante e molti progetti oggi all’attivo. Continuiamo ad essere scelti da importanti partner, italiani e stranieri, per la nostra serietà e capacità propositiva.

HIC ET NUNC … progetti in corso !