NUOVO CENTRO POLIFUNZIONALE GALDI

NUOVO CENTRO POLIFUNZIONALE GALDI

Treviso, 14 Dicembre 2018

Cev costruirà l’area Village di Galdi a Postioma di Paese

Un  grande risultato che consente a CEV di contrassegnare una tappa importante nella storia delle imprese trevigiane che innovano. La nuova area Village, che sorgerà a fianco dello stabilimento, è la concretizzazione di una crescita aziendale dove welfare e produttività vanno di pari passo, con la creazione di spazi per il benessere dei dipendenti, e la possibilità di trasformare l’innovazione in uno spazio nuovo, moderno e fruibile che restituisce al territorio una bella idea di modernità.

La costruzione, interamente concepita secondo i criteri più moderni di edilizia sostenibile e rispettosa dell’ambiente, sarà certificata LEED.  

L’area ospiterà la mensa con la nuova “cucinagaldi”, un bar, una palestra, gli spogliatoi e sale per riunioni e brainstorming. Uno spazio sarà dedicato anche all’Area Espositiva con installazioni e opere di artisti ispirati al mondo Galdi: un’idea per raccontare in modo diverso e moderno la storia della nostra azienda, coinvolgendo i visitatori attraverso ispirazioni interattive.

L’obiettivo è concepire lo spazio di lavoro anche come luogo fisico da vivere e visitare. 

http://www.galdi.it/it/

-